SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

domenica 22 maggio 2011

Voglia di borse? alcuni tutorial / envie d'un sac? plein de tutoriel!

 
Qualcuno mi ha detto che dopo aver fatto la prima borsa, non si smette più. Caspita, mi sa che è vero! 
I vantagi più immediati sono almeno questi: 1. è proprio divertente e di grande soddisfazione; 2. ci si può sbizzarrire con forme tessuti e colori; 3. ci sono infiniti modelli a disposizione  nel web (e su libri e riviste); 4. si può facilmente inventare qualcosa di nuovo senza rischio di sprecare molto tessuto; 5. e ovviamente possiamo concederci la borsa giusta per l'occasione giusta! Va da sè poi che diventano anche un regalo molto apprezzato e molto (relativamente) veloce da realizzare, e di sicuro entro pochissimo troverete un sacco di persone che vi chiedono se possiate farne una anche per loro!
Detto questo, ho iniziato a raccogliere alcuni tutoriel di borse proprio perchè sto entrando nella fase compulsiva...
E per far venire anche a voi la voglia di iniziare e di lasciarvi trasportare verso un mondo nuovo, ecco qui alcuni modelli...
(i link sono sotto le foto e rimandano direttamente al blog della creatrice)
On me l'avait dit: tu commence par réaliser un sac et tu ne vas plus t'arreter! Oui, j'ai envie de tout faire... de copier mes tutos préférés et de créer mes propres modèles! Pour partager avec vous mes envies, je vous propose une partie des tutos que j'ai trouvé sur le net et que je pense de réaliser. 
Les liens sont sous chaque photo et mènent vers les blogs des créatrices
 











borsa / sac de fille